• LA GESTIONE DEI TALENTI E SUCCESSION PLAN

    Abbiamo implementato un Piano integrato di gestione e sviluppo delle nostre risorse con lo scopo di diffondere una cultura del talento che attrae, sviluppa, coinvolge e trattiene le persone.

    Abbiamo delineato una politica di gruppo per i processi di acquisizione, valutazione e sviluppo delle nostre persone anche attraverso strumenti di valutazione online. La collaborazione e partnership tra le Risorse Umane di Gruppo e quelle locali ha permesso di raggiungere gli obiettivi previsti in termini di qualità delle assunzioni e coinvolgimento dei dipendenti.

    Continuiamo su base annuale nei programmi di identificazione, valorizzazione e sviluppo dei nostri talenti di Gruppo in modo da supportare i potenziali manager che ci accompagneranno nel percorso di crescita futura.

    Il lavoro sul processo di Succession Planning di Gruppo per le posizioni critiche è stato portato avanti per costruire una solida piattaforma di leadership. L’elenco delle posizioni critiche è stato aggiornato e ampliato in linea con il Piano industriale e i principali obiettivi strategici.

Last update: